T-Shape: in cosa consiste, quando si usa e i suoi vantaggi.
T-shape è un trattamento estetico corpo e viso che permette – in poche sedute e senza provare dolore – di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti e ringiovanire la pelle del viso. La terapia combina l’azione di 3 potenti tecnologie di ultima generazione: infatti Radiofrequenza Multipolare, Laser LLLT e Aspirazione Vacuum con infrarosso agiscono contemporaneamente in modo comodo, efficace e assolutamente non invasivo.
In cosa consiste il T-shape?
T-shape è un macchinario dalla triplice azione, figlio di una nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento della forma e per il ricompattamento e la rivitalizzazione della pelle del viso. Questo trattamento consente di restituire una nuova bellezza a tutto il tuo corpo, combinando l’azione di 3 diverse tecnologie:

Radiofrequenza Multipolare
T-shape genera un segnale di Radiofrequenza bipolare e multipolare, che – a contatto con la pelle – genera calore. Il derma una volta riscaldato produce nuovo collagene, donando alla pelle un aspetto più compatto e sodo;
Laser LLLT
il trattamento T-shape emette Laser LLLT con lunghezza d’onda a 760 nm che, raggiungendo il tessuto adiposo, favorisce la formazione di pori transitori negli adipociti e anche la riduzione del volume della cellula: a seguito della frammentazione dei trigliceridi presenti nelle cellule in glicerolo e acidi grassi, questi ultimi vi possono fuoriuscire per essere poi eliminati dalle normali vie metaboliche.
Aspirazione Vacuum con infrarosso
l’azione di T-shape si concretizza nella produzione di un massaggio endodermico. Infatti questo innovativo macchinario vanta una tecnologia di aspirazione vacuum associata a vari impulsi dinamici: la cute viene sollevata, piegata e compressa in modo da generare un immediato aumento della circolazione sanguigna, stimolare il drenaggio linfatico, facilitare la regolare attività dei fibroblasti e favorire la vasodilatazione.
Quando si usa?
L’utilizzo di questa terapia 3 in 1 comoda, efficace e non invasiva è consigliato a chiunque voglia rimodellare il proprio corpo, ricompattare la cute del viso creando un effetto lifting, ridurre l’effetto pelle a “buccia d’arancia” o ridefinire la silhouette.
Le diverse impostazioni e i differenti manipoli dell’apparecchio permettono di praticare il trattamento su tutte le corporature e in ogni zona del corpo: ogni cliente otterrà risultati immediati, misurabili e duraturi già dalle prime sedute. Infatti, grazie alla combinazione di Radiofrequenza e di raggi Laser LLLT, si crea un calore termico tale da favorire un tempestivo aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare. Di conseguenza, grazie a questo speciale massaggio di 30-60 minuti, sarà possibile ridurre il volume e la lassità cutanea anche nelle aree più critiche, che presentano adiposità profonde e difficili da trattare.
Inoltre T-shape può essere utilizzato come trattamento viso per ottenere un risultato effetto lifting naturale, senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Dopo la seduta la pelle di collo, fronte, guance, linea mascellare, contorno occhi e labbra risulta più giovane ed elastica: infatti il massaggio, che rilassa i muscoli e favorisce il linfodrenaggio del viso, è efficace per lo snellimento e il rassodamento facciale.
I vantaggi del T-shape
Con T-shape è possibile ottenere risultati già dalle prime sedute:
- Eliminare il grasso in eccesso;
- Ridurre la cellulite su cosce e glutei;
- Migliorare l’elasticità dei tessuti;
- Diminuire le masse adipose localizzate;
- Snellire il girovita e la circonferenza delle cosce;
- Lifting viso e compattamento della cute;
- Ridurre il gonfiore post liposuzione.
